Supporto
In Aduro, ci impegniamo sempre a fornire il miglior servizio. Sappiamo che i nostri prodotti sono una parte importante della tua vita quotidiana, motivo per cui abbiamo compilato una serie di guide di aiuto per assicurarti di ottenere il massimo dalla tua esperienza con Aduro. Qui troverai assistenza per l'uso corretto, la risoluzione dei problemi e la manutenzione dei tuoi prodotti Aduro.
Stufe a legna
Come posso ottenere buoni risultati con la mia stufa a legna? (Guarda il video qui)
- Come faccio a pulire e manutenere la mia stufa a legna?
- Come accendo correttamente la mia stufa?
- Come posso icrementare il tiraggio?
- Perchè la fuliggine appare sul vetro?
- Perchè si sta formando della ruggine?
- Vernice consumata, graffi e macchie di ruggine possono essere rimossi?
- Quando devo sostituire le guarnizioni?
- Perchè la porta si chiude da sola?
- Dove trovo il numero di produzione della mia stufa Aduro?
Hai altre domande? Visita il nostro Customer Service Center per ulteriore aiuto. Se preferisci inviare un reclamo, per favore compila il nostro modulo.
Stufe ibride
Come posso ottenere buoni risultati con la mia stufa ibrida? (Guarda il video qui)
- Come faccio a pulire e manutenere la mia stufa ibrida?
- Come faccio a collegare la mia stufa ibrida al WiFi?
- Come mi collego ad Aduro Cloud?
- Come uso Aduro Cloud?
- Come faccio a passare dalla legna al pellet?
- Come risolvo il problema dell'accumulo di pellet?
- Come risolvo l’allarme “combustione insufficiente”?
- Come risolvere l'allarme "Accensione fallita"?
- Vernice consumata, graffi e macchie di ruggine possono essere rimossi?
- Dove trovo il numero di produzione della mia stufa Aduro?
Hai altre domande? Visita il nostro Customer Service Center per ulteriore aiuto. Se preferisci inviare un reclamo, per favore compila il nostro modulo.
Stufe a pellet
Come posso ottenere buoni risultati con la mia stufa a pellet? (guarda il video qui)
- Come pulisco la mia stufa a pellet P5?
- Come pulisco le mie stufe a pellet P1 e P4?
- Come posso collegare la mia stufa a pellet all'app Aduro Pellet e al WiFi??
- Come risolvo l’allarme “No pellets” (allarme 6)?
- Dove trovo il numero di produzione della mia stufa Aduro?
Hai altre domande? Visita il nostro Customer Service Center per ulteriore aiuto. Se preferisci inviare un reclamo, per favore compila il nostro modulo.
Stufe a bioetanolo
Se la tua stufa a bioetanolo presenta difetti durante il periodo di copertura della garanzia, per favore compila il nostro modulo.
Accessori
Se uno degli accessori (es. cesta portalegna o set da camino) si è rotto nei termini di copertura della garanzia, per favore compila il nostro modulo.
Outdoor
Se un articolo da esterni si è rotto nei termini di copertura della garanzia, per favore compila il nostro modulo.