Manutenzione annuale
Per garantire che la tua stufa funzioni in modo ottimale e per prevenire danni, è importante sottoporla a manutenzione regolarmente. Per mantenere la garanzia con Aduro, le stufe ibride e a pellet devono soddisfare requisiti specifici riguardanti la manutenzione annuale. È richiesta la documentazione delle visite di assistenza e della prima accensione. Puoi leggere di più sui requisiti per le visite di assistenza di seguito.
Manutenzione annuale stufe ibride
La tua stufa ibrida deve essere sottoposta a manutenzione da un tecnico autorizzato Aduro entro il primo anno.
Dopo la prima accensione ed primo il service anuale ad opera di personale tecnico, la stufa deve essere sottoposta a manutenzione ogni due anni o dopo ogni 2000 kg di pellet bruciato dalla data dell'ultima visita di manutenzione. Sei responsabile della copertura delle spese.
Il service include:
- Ispezione delle condizioni della stufa, incluso il controllo delle guarnizioni e delle staffe dei vetri
- Regolazione del meccanismo di porta e chiusura
- Sostituzione di singole parti se necessario
- Pulizia approfondita
- Eventuale ritocco alla vernice
Contatta il tuo rivenditore Aduro locale per prenotare una visita di assistenza.
Manutenzione annuale stufe a pellet
La tua stufa ibrida deve essere sottoposta a manutenzione da un tecnico autorizzato Aduro entro il primo anno.
Dopo la prima accensione ed primo il service anuale ad opera di personale tecnico, la stufa deve essere sottoposta a manutenzione una volta l’anno. Sei responsabile della copertura delle spese.
Il service include:
- Ispezione delle condizioni della stufa, incluso il controllo delle guarnizioni e delle staffe dei vetri
- Regolazione del meccanismo di porta e chiusura
- Sostituzione di singole parti se necessario
- Pulizia approfondita
Contatta il tuo rivenditore Aduro locale per prenotare una visita di assistenza.
Service stufe a legna
La frequenza di una visita di assistenza dipende da quanto viene utilizzata la stufa, ma una manutenzione regolare eseguita da un professionista può prolungare la durata della stessa. Si prega di notare che il costo della visita di assistenza è a carico del proprietario.
Il service potrebbe includere:
- Ispezione delle condizioni della stufa, incluso il controllo delle guarnizioni e delle staffe dei vetri
- Regolazione del meccanismo di porta e chiusura
- Sostituzione di singole parti se necessario
- Pulizia approfondita
- Eventuale ritocco alla vernice
Contatta il tuo rivenditore Aduro locale per prenotare una visita di assistenza.