Garanzia legale accessori, ricambi e outdoor

Quando acquisti una stufa a bioetanolo, la garanzia è regolata dalla legislazione sulle vendite del paese in cui è stata acquistata la stufa. In questa pagina, spieghiamo come funziona il nostro processo di garanzia, cosa devi sapere e come presentare un reclamo.

Cosa è coperto da garanzia?

La garanzia si applica in conformità con la legge sulle vendite di beni nel paese in cui è stata acquistata la stufa. La ricevuta di acquisto originale con data è valida come prova.

Cosa non è coperto dalla garanzia?

La garanzia non copre la normale usura ed è un prerequisito che il danno non si sia verificato a causa di un uso scorretto del prodotto o di altri comportamenti dannosi da parte tua. Allo stesso modo, è un prerequisito che il danno non si sia verificato a causa della mancata conformità alle nostre istruzioni, inclusi i manuali di istruzioni, funzionamento, manutenzione o assistenza.

Come posso sporgere reclamo e cosa posso aspettarmi?

Se desideri presentare un reclamo, compila il modulo sottostante. I reclami vengono elaborati solo in base a un modulo compilato. Per favore tieni pronto il tuo numero di produzione insieme alla data di acquisto.

Compila il modulo di reclamo

Riceverai una ricevuta per la tua richiesta e una risposta via email. Elaboreremo il reclamo il più rapidamente possibile.