Garanzia legale stufe a bioetanolo

Quando acquisti una stufa a bioetanolo, la garanzia è regolata dalla legislazione sulle vendite del paese in cui è stata acquistata la stufa. In questa pagina, spieghiamo come funziona il nostro processo di garanzia, cosa devi sapere e come presentare un reclamo.

Cosa è coperto da garanzia?

La garanzia si applica in conformità con la legge sulle vendite di beni nel paese in cui è stata acquistata la stufa. La ricevuta di acquisto originale con data è valida come prova

Cosa non è coperto dalla garanzia?

  • Danni derivanti da installazione e utilizzo non corretti della stufa, surriscaldamento e manutenzione errata o mancante della stufa ecc..
  • Parti di servizio consumabili (vetro, guarnizioni, guide, imbuto ecc.), soggette a normale usura. Puoi acquistate i ricambi sul nostro webshop.
  • Danni alla stufa causati da influenze esterne o danni causati dalla stufa ad altri oggetti.

Come posso sporgere reclamo e cosa posso aspettarmi?

Se desideri presentare un reclamo, compila il modulo sottostante. I reclami vengono elaborati solo in base a un modulo compilato. Per favore tieni pronto il tuo numero di produzione insieme alla data di acquisto.

Compila il modulo di reclamo

Riceverai una ricevuta per la tua richiesta e una risposta via email. Elaboreremo il reclamo il più rapidamente possibile.